Ponteggi elettrici None Torino

Ponteggi elettrici

Tra i differenti dispositivi di cui dispone la Danese Ponteggi vi sono i ponteggi elettrici per effettuare lavori edili in quota. L’utilizzo di questi macchinari consente di risparmiare tempo durante la fase di installazione e di abbattere notevolmente i costi. I ponteggi elettrici sono formati da una serie di componenti tra cui gli ancoraggi, il basamento, il ponte di lavoro o gruppo di sollevamento e gli elementi verticali.


Generalmente i ponteggi elettrici si dispongono a colonna unica o doppia con una velocità di esecuzione sollecitata dalla modularità delle varie componenti. Lo staff della Danese Ponteggi esegue l’installazione del ponteggio elettrico sia in edifici di nuova che di vecchia costruzione in quanto risultano adatti a tutti i tipi di interventi edili quali la ristrutturazione o la costruzione di nuovi edifici.

Prevenzione del rischio

Le impalcature elettriche sono le più sicure poichè non prevedono carichi sospesi e l’operatore si trova sempre in posizione protetta e stabile. 


Inoltre, queste strutture, non coprendo completamente la facciata, non costituiscono una facile via di accesso per i malintenzionati. Infine, il loro utilizzo abbatte notevolmente i costi rispetto ai sistemi tradizionali a tubo.